domenica, novembre 25, 2012

Vinci un viaggio ad Abu Dhabi

Un viaggio da Mille e una notte... questo è il premio del concorso promosso da TUI, Abu Dhabi Tourism & Culture Authority, che mette in palio una settimana da sogno ad Abu Dhabi per due persone con sistemazione in hotel a cinque stelle, volo compreso.


Partecipare al concorso è facile, basta no pochi click e rispondere a cinque domande che vi aiuteranno ad imparare di più di questo Emirato che non sorge sulla terraferma, ma su delle isole... alzi la mano chi già lo sapeva! A dire il vero è stata una scoperta anche per me che ci sono andata in auto da Dubai... ora capisco il perché di tutti quei ponti! 

In attesa di sapere se avete vinto o meno, partecipando al concorso avrete diritto ad un buono sconto di 10 euro per il volo, che non è molto, ma anche di una riduzione del 5% sul prezzo degli hotel. Per partecipare c'è tempo fino al 30 novembre, i vincitori potranno poi partire tra il 16 maggio e il 31 agosto.

E a proposito di Abu Dhabi, vi ricordo che a partire dal 1 dicembre l'Emirato sarà raggiunto anche dall'Alitalia, con quattro voli settimanali.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...