giovedì, novembre 01, 2012

Fino alla fine del mondo

Fino alla fine del mondo, in onda su Deejay TV
New York, l'Australia... due mete molto ambite da molti viaggiatori. Due mete molto distanti tra loro, ma accomunate da una corsa, quella di quattro aborigeni australiani.
Per loro correre è un'abitudine quotidiana, ma quella che sono chiamati a fare è "la corsa", ovvero la Maratona di New York. A scegliere questi giovani aborigeni è stato  il campione australiano Robert de Castella che li ha allenati per  prepararli ad affrontare la corsa più famosa del mondo. A loro regala anche un sogno, quello di essere i primi aborigeni ad effettuare la Maratona di New York. Ci riusciranno? La risposta dommani sera alle 21,30 su Deejay TV, nel  programma Fino alla fine del mondo (canale 9 del digitale terrestre e  canale 145 di Sky.) che porterà nelle nostre caseil racconto di questa avventura bellissima... e così dalle strade dell'Australia a quelle della Grande Mela i quattro ragazzi sapranno offrire agli spettatori non solo il racconto della loro impresa, ma anche gli scenari mozzafiato e le emozioni intense che .

In Fino alla fine del mondo Deejay TV presenta una  rassegna di documentari con i quali racconta il mondo dell’endurance, di quel segmento dello sport di resistenza che narra la tenacia, l’impegno e  l’ostinazione di chi non si accontenta di sfidare i record, di batterel’avversario, ma che si pone come primo e fondamentale obiettivo quello di sconfiggere i propri limiti, di superare prima di tutto le proprie debolezze.
Il programma va in onda in replica  il sabato alle  15 e la domenica alle 11 e alle 18. Per chi vuole un'anticipazione può dare un'occhiata al trailler.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...