venerdì, novembre 09, 2012

Con Italo a Torino

Dopo Venezia, Italo allarga ancora la sua rete ed è pronto a raggiungere Torino. 

I biglietti sono in vendita già da oggi, mentre il primo treno partirà il  9 dicembre e metterà a disposizione  14 collegamenti giornalieri da e verso il capoluogo piemontese.


Ogni giorno il primo  Italo lascerà torno alle 6,47 e l'ultimo alle 16.47. I primi due treni che raggiungeranno il capoluogo piemontese saranno quello proveniente da Milano, che arriverà a Torino alle 08.05, mentre quello proveniente da Napoli, passando da Roma, arriverà alle 12.05. 

Italo utilizzerà la Stazione di Porta Susa, dove, da gennaio, sarà aperta anche  Casa Italo, nel frattempo, Ntv garantirà i servizi di assistenzagrazie al proprio personale nelle postazioni mobili. 
 
Quanto alle tariffe, ancora una volta c'è da risparmiare con prezzi speciali a partire da 15 euro (per Milano), 20 euro (per Bologna), 25 euro (per Firenze) e 38 (per Roma), con 45 euro si arriva a Napoli  e con 50 a Salerno.

 Con questo ultimo collegamento Ntv completa l’attivazione di tutte le tratte annunciate per  il 2012, raggiungendo così 44 collegamenti giornalieri tra Torino, Milano, Venezia, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...