martedì, ottobre 09, 2012

Vinci un viaggio a Liegi o Bruxelles

C'è tempo fino al 30 novembre
per vincere un weekend in Belgio
Tra le città europee ce n'è una che mi ispira molto, ma che non ho ancora visitato: Bruxelles. 

E' per questo motivo che ho partecipato al semplicissimo concorso promosso dall'Ufficio Belga per il Turismo, in palio due fantastici weekend di lusso. 


Per partecipare è necessario rispondere ad alcune facili domande, incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati vincitori che si assicureranno un  weekend a 4 stelle a Bruxelles o addirittura a 5 stelle a Liegi da effettuare nel periodo compreso tra l'11 gennaio e il 30 giugno 2013 (previa prenotazione e verifica di disponibilità, ad esclusione dei periodi di festività).
  Entrambi i pacchetti in palio prevedono due pernottamenti in camera doppia con prima colazione, una cena per due e volo A/R per due persone con Brussels Airlines.

Weekend a Liegi:
vinci anche benessere
Il vincitore del weekend a Brussels potrà contare su due Bruxelles Card, valdie  48 ore, chi invece porterà a casa il viaggio a Liegi avrà a disposizione due Liegi City Pass 24 ore e accesso gratuito al centro benessere "Osmose", comprensivo di fitness, piscina, sauna, hammam e jacuzzi. Per tutti invece la possibilità di imparare a conosere meglio queste due città rispondendo alle sei domande che vi verranno proposte e la voglia di partire, indipendemente se sarete o no i vincitori.

Per partecipare c'è tempo fino al 30 novembre! 

I premi sono offerti dall'Ufficio Belga per il Turismo Bruxelles-Vallonia in collaborazione con la compagnia aerea Brussels Airlines, l'Hotel Le Plazae, il ristorante  Chez Léon di Bruxelles; L'hotel Crowne Plaza e il ristorante Ô Cocottes di Liegi.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...