venerdì, ottobre 12, 2012

Vinci Lisbona e il Brasile

Nei prossim giorni, dal 19 fino al 28 ottobre, Perugia diventa ancora di  più la capitale del cioccolato con la tradizione edizione di Eurochocolate, tra tante golosità scoprirete anche uno stand della TAP Portugal,  anche se siete a Perugia per provare le tante golosità in mostra, vi consiglio di fare una sosta anche allo stand della compagnia aerea. Una pausa che potrebbe farvi vincere fantastici premi, primi fra tutti dei viaggi a Lisbona e in Brasile.

 Tra i tanti concorsi di cui ho parlato in questi giorni, questo è riscuramente il più divertente. Non ci credete? Per vincere i viaggi in palio dovrete semplicemente giocare. Allo stand vi aspetta uno speciale set fotografico TAP, nel quale potrete scattarvi una simpatica foto  con le braccia aperte, a simulare un aereo,  TAP ovviamente, in volo. Un viaggio virtuale a Rio De Janeiro, tra samba e cioccolato, che diventerà comunque un bel ricordo della vostra visita a Eurochocolate, la foto infatti si potrà  scaricare dal sito della manifestazione.

Insomma, si gioca e ci si diverte anche con gli aeroplanini di carta Tap Portugal con i quali potrete sfidarvi in una gara di lancio nelle giornate dal lunedì al venerdì (dalle 11 alle 13).

Dopo aver giocato è il momento di tantare la sorte con l’instant win “Vinci Lisbona” in palio un viaggio per 2 persone nella capitale portoghese.  
Ma non è tutto. Acquistando la ChocoCard, che offre ai possessori una serie di agevolazioni, si parteciperà anche all’estrazione di 2 viaggi per due persone a Lisbona, comprensivi di soggiorno, e di 2 voli a/r per Rio De Janeiro, il secondo premio più importante della manifestazione. Gli altri premio in palio (50 in tutto) sono un'auto, uno scooter, numerosi altri viaggi, prodotti elettronici e molto altro ancora.

La TAP Portugal, non serve ricordarlo, è il vettore di riferimento per il Portogallo, ma non solo: dall'hub di Lisbona infatti si possono raggiungere 13 destinazioni in Africa e 10 in Brasile, e anche New York, Miami e Caracas. E dagli aeroporti italiani (Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino) è possibile raggiungere 75 le destinazioni in 36 paesi del mondo.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...