martedì, ottobre 02, 2012

Made in Italy nel piatto

Eataly e Alitalia insieme a bordo dei voli Roma/NY
Allacciate le cinture di sicurezza e... buon appetito!

Potrebbe essere questo il nuovo annuncio a bordo dei voli Alitalia che si potrebbe rivolgere ai passeggeri che dal 3 al 8 ottobre voleranno da Roma Fiumicino a New York JFK.
Scherzo ovviamente, ma è seria l'offerta gastronomica che in quei giorni Alitalia offrirà ai propri clientim grazie ad una collaborazione con Eataly, il più grande centro enogastronomico del mondo dedicato ai cibi e alle bevande di qualità. Ad essere servita a bordo sarà una selezione delle migliori eccellenze gastronomiche delle Regioni Italiane e questo vale tanto per i pasti, quanto per gli spuntini.

Volete qualche esempio' si va dalle Penne rigate artigianali gratinate al forno alle le Polpette de "La Granda", razza bovina piemontese, Involtini di carote e zucchine croccanti, Grana Padano Dop di Plac, Pesche all'amaretto, come accompagnamento Grissini tipo “rubatà” e i Taralli pugliesi.

L'entrata di Eataly, sulla Fifth Avenueal numero 200
Durante il volo saranno offerti anche snack a base di Focaccia genovese, lo Strolghino, il salame di culatello di Zibello dop e raffinati prodotti di piccola pasticceria secca.
Valorizzare prodotti e gastronomia Made in Italy per Alialia è un modo per valorizzare le eccellenze del nostro Paese nel mondo.

Tra le motivazioni di questa iniziativa, anche l'obiettivo di promuovere la collaborazione fra Alitalia e Eataly, che vede all’interno del punto vendita di Eataly, al numero 200 della Fifth Avenue a New York, un corner Alitalia dove è possibile acquistare prodotti e servizi.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...