venerdì, ottobre 19, 2012

Alitalia e Facebook, insieme si sconta

E' Facebook il canale scelto da Alitalia per quella che la compagnia aerea ha definito "la prima campagna di arruolamento planetaria", e questo perché gli 817.000 fan della pagina Alitalia sono viaggiatori che vivono un po' in ogni parte del pianeta .

Da oggi e fino al prossimo 23 ottobre, tutti gli utenti Facebook che forniranno il proprio indirizzo e-mail, si assicureranno il diritto di acquistare voli scontati del 25%.
La novità è anche quella che la promozione non sarà limitata ad un numero limitato di biglietti, ma sarà valida all’ultimo posto disponibile sugli aerei e per tutte le destinazioni.. 

Per beneficiare dello sconto, utilizzabile su voli entro il prossimo 23 marzo, sarà sufficiente “reclamare l’offerta” registrandosi alla pagina dedicata  si otterà così un codice da utilizzare durante l’acquisto sul
sito Alitalia.


Secondo le stime Alitalia l'offerta potrebbe consentire l'acquisto di circa 30mila biglietti. Come se non bastava Facebook per far conoscere la promozione, Alitalia punta anche su un altro "gigante del web" Google.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...