giovedì, settembre 27, 2012

Svizzera, in anteprima il nuovo spot invernale

Monte Rigi
Gli orologi, uno dei simboli della Svizzera, sono i protagonisti del nuovo video promozionale di Svizzera Turismo che oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima e in esclusiva. 

Lo spot gioca con il tempo che, con la rimozione degli orologi, viene cancellato per offrire al viaggiatore invernale un concentrato di pace e relax, panorami mozzafiato e tutto ciò di cui ha bisogno per vivere le vacanze invernali con serenità.



Protagonisti sono sono Sebi e Paul, ancora una volta testimonial del loro Paese. La simpatica coppia nella realtà sono un agricoltore e un tecnico della ferrovia a cremagliera del Rigi, insomma due autentici e genuini svizzeri che nel loro quarto video si muovono nel candido paesaggio di un romantico paese di montagna. Eliminato lo stress del tempo, ad essere azzittato anche il gallo, quello che resta è solo il meglio che può offrire una vacanza invernale in Svizzera fatta di sci, snowboard, ristoranti tipici, passeggiate lungo sentieri innevati, benessere e puro relax al 100%.

Il video, che sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 ottobre nel corso di una conferenza stampa, sarà poi diffuso dalle reti televise in Svizzera, Germania, Inghilterra, Olanda, Francia e Italia e a partire dal 30 ottobre dalle piattaforme di social media ufficiali di Svizzera Turismo, come Facebook e Twitter

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...