sabato, settembre 01, 2012

Sognando il paradiso

Aruba, l'ABC inizia da qui
C'è un posto che mi affascina tantissimo. Sono le Antille Olandesi, non me ne vogliano gli amici francesi, maè per queste che sento un trasporto particolare, anche se, non serve specificarlo, le Antille sono comunque tutte fantastiche.


Bonaire
In questa giornata romana un tantino ugguiosa sto qui, pensando a queste isole. Sarà che sono appena stata in Islanda ed ho una voglia folle di sole e spiagge bianchissime e mare cristallino, sarà perché lunedì inizio a lavorare e non vedo l'ora di essere di nuovo in vacanza, sarà perché le Antille Olandesi sono un mio antico sogno.

Aruba, Bonaire e Curacao, simpaticamente chiamate le isole ABC, hanno in comune un clima eccezionale tutto l'anno, le giornate scandite dai ritimi caraibici e il potere di cancellare lo stress quotidiano, ma al tempo stesso hanno caratteristiche proprie che le diversificano.
Aruba

Aruba abbina alcune delle spiagge considerate le più belle del mondo con un cuore desertico, poplato da cactus e fiori selvatici. Bonaire vanta un'eccezionale biodeversità tra riserve terrestri e parco marino. Curacao, la più grande aggiunge alle attrattive naturalistiche il fascino dell'architettura coloniale.
Curacao
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...