lunedì, settembre 10, 2012

Crociere in saldo fino al 17 settembre

Fino al 17 settembre sconti sulle crociere Norvegian Cruise Line
Basta voli aerei... oggi vi segnalo gli sconti della Norvegian Cruise Line

Per un'intera settimana, a partire da domani 11 settembre, sarà possibile prenotare, presso la vostra agenzia di viaggi, una crociera risparmiando fino a 400 euro per cabina (doppia o studio-singola).


Gli sconti ovviamente variano in base alla durata del viaggio e della sistemazione scelte.

Le mete in saldo sono quelle presenti sul catalogo 2012/13 e sono valide per crociere da sei notti in su. Non lasciatevi ingannare dal nome della compagnia di navigazione, la scelta delle crociere va ben oltre il mar Baltico o il Mar del Nord. Oltre a queste affasccinanti destinazioni gli itinerari coprono un po' tutto il mondo, comprese mete come Caraibi, Bahamas, in Florida, Alaska, Canada, New England, nel Canale di Panama e alle Hawaii.

Chi invece ha poca voglia di andare così lontano può approfittare di una crociera nel Mediterran. Tante le partenze da porti italiani come Venezia o Civitavecchia. Tra le destinazioni possibili vi segnalo il viaggio in Terra Santa, con partenza da Civitavecchia (dal 20 ottobre 2012 e il 12 aprile 2013), e “Il Grande Mediterraneo” che, fino al prossimo 20 ottobre, vi porterà tra Venezia e Barcellona.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...