venerdì, settembre 07, 2012

Air One, nuove rotte da Milano e Venezia

Nuove rotte da Milano e Venezia
Air One annuncia l'inaugurazione di nuove tratte in partenza da Milano Malpensa e da Venezia.

Ma vediamo in dettaglio.
Si comincia il 10 settembre con il volo giornaliero Venezia-Bruxelles, in vendita a partire da 19 euro (a tratta). A partreida dal 17 settembre da Milano Malpensa, decolleranno i nuovi voli per Kiev (4 volte a settimana) al prezzo minimo di 79 euro (a tratta). Il giorno seguente dallo scalo lombardo partirà il primo volo con destinazione Belgrado (3 voli settimanali).

Dal 28 ottobre Airone raggiungerà Cagliari anche da Malpensa con 2 voli settimanali  a 25 euro a tratta (tutto incluso) che si aggiungono a quelli già attivi da Venezia. Il nuovo volo da Milano consente ad Air One di completare la copertura sulla Sardegna, dove già serve, in estate, Olbia (da Milano e da Pisa) e Alghero (da Milano).
E lo stesso giorno prenderà via anche la rotta Venezia - Tirana (4 voli settimanali), Venezia - Tirana: da 49 euro a tratta (tutto incluso) città già collegata con Milano Malpensa e Pisa. 

Con le nuove destinazioni il network di Air One sale a 45 rotte complessive servite dalle 3 basi Milano Malpensa, Pisa e Venezia.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...