giovedì, agosto 02, 2012

Con Air One "“ChangeYourFlight"


Capitano a volte degli imprevisti che fanno perdere la possibilità di partire, perdendo il biglietto aereo già acquistato. Insomma, oltre al danno... pure la beffa. Farà dunque piacere a molti la novità introdotta da Air One , che con il nuovo servizio “ChangeYourFlight” che consente ai clienti di chiedere un rimborso, anche se solo parziale (fra il 30% e l’80%), del biglietto che non possono più utilizzare. Il tutto avviene in modo molto semplice, basta collegarsi al sito, andare alla pagina ChangeYourFlight, inserire il numero del biglietto e richiedere il rimborso parziale, otto forma di un voucher elettronico utilizzabile in futuro su un qualsiasi volo di Air One Smart Carrier.

E’ per noi motivo di grande orgoglio essere la prima compagnia aerea italiana ad adottare un servizio così rivoluzionario” - ha dichiarato Lorenzo Caporaletti, Direttore di Air One -. ”ChangeYourFlight rappresenta una soluzione tecnologica avanzata che consente ai nostri clienti di estrarre comunque valore dal denaro speso per un viaggio che non possono più effettuare.

ChangeYourFlight è una innovativa opportunità per non perdere totalmente il valore del proprio biglietto e per assicurarsi un voucher da spendere in futuro per acquistare un nuovo volo di Air One.

I biglietti – spiega ancora Caporaletti - si possono cambiare, ma non sempre è possibile trovare le alternative desiderate. In questi casi ChangeYourFlight offre un valore utilizzabile per nuove alternative di viaggio”
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...