mercoledì, agosto 08, 2012

Appuntamento al buio alla Venaria Reale

Per chi in questi giorni è in vacanza dalle parti di Torino, e ovviamente per tutti i torinesi che sono in città, un appuntamento da non perdere. E' quello in programma venerdì 10 agosto alla Venaria Reale, pensato per la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle.

L'appuntamento, che prevede una magica e intima cena a lume di candela, forse è più indicato alle coppie di innamorati, ma certamente sarà apprezzato anche da gruppi di amici, famiglie e single... hai visto mai che l'atmosfera romantica della serata possa favorire qualche incontro?

L'evento rientra nel programma delle Serate Regali, ambientate nella straordinaria cornice del Gran Parterre Juvarriano, con raffinate cene a buffet seguite da feste al ritmo di musica e all’insegna dell’allegria e della danza.
E la serata del 10 non sarà da meno. A partire dalle 22, dopo la cena, avrà inizio la festa di musica, danza e allegria. Per meglio osservare il fenomeno delle stelle cadenti durante la serata ogni tanto verranno spente le luci, un modo anche per catturare la magia della notte nel buio dei Giardini della Reggia.

Il costo della cena va dai 25 ai 30 euro (gratuito per i bambini fino a 8 anni), per il dopo cena con dj set: la quota di ingresso è 5€

Due raccomandazioni: la prenotazione è obbligatoria (349 1129552) ed è richiesto abbigliamento adeguato

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...