mercoledì, agosto 29, 2012

SkyTeam, festeggia l'arrivo di Aerolíneas Argentinas

Aerolineas Argentinas in Sky Team
Aerolíneas Argentinas entra a far parte di SkyTeam.  

Con l'arrivo della Aerolíneas Argentinas si allarga il network della SkyTeam.

L'Alleanza con l'entrata ne gruppo della 
compagnia di bandiera dell’Argentina arriva a 18 membri e amplia il suo ventaglio con 40 nuove destinazioni.

La notizia mi interessa particolarmente perché tra le mete toccate c'è Ushuaia, capitale della Patagonia, località al vertice della mia top ten dei viaggi da fare.

123 voli giornalieri verso 53 destinazioni
Aerolíneas Argentinas Dai suoi due hub a Buenos Aires, collega 52 destinazioni in 14 paesi, incluse 35 destinazioni all’interno dell’Argentina, non ultime mete molto ambite dal turismo internazinale come le spettacolari cascate di Iguazu.

Già prima dell'ingresso del nuovo partner, Buenos Aires era servita da ben 6 Compagnie del gruppo (Aeromexico, Air Europa, Air France, Alitalia, Delta Air Lines e KLM), ora con l'arrivo di Aerolíneas Argentinas i vettori SkyTeam sono in grado di offrire 123 voli giornalieri da Buenos Aires verso 53 destinazioni in tutto il mondo.

L'entrata di Aerolíneas Argentinas nel gruppo SkyTeam risponde anche alle crescenti esigenze del mercato del turismo che sempre più spesso sceglie mete come l'Argentina e più in generale del Sud America. Visto questo trend, l''intenzione del gruppo è quella di concentrarsi maggiormente su questo continente e sul mercato Latino Americano. Senza contare i collegamenti verso i sei continenti e la possibilità, per i clienti che viaggiano con un Go Round the World Pass, di potersi spostare, per la prima volta, con un volo non–stop dal Sud America all’Australia. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...