martedì, luglio 17, 2012

In vacanza pedalando con un campione del mondo

Quest'anno vi ho spesso parlato di biciclette e vacanze, primi fra tutti gli itinerari cicloturistici

Oggi voglio segnalarvi un'iniziativa che arriva dalla Svizzera. Si tratta del pacchetto  Biking con Bruno Risi” offerto dallo Sporthotel Valsana (4 stelle). Per chi se ne intende, sa bene che Bruno Risi è pluri campione del mondo su pista. Ed è con lui che, dal 10 al 15 agosto, gli ospiti appassionati di mountain bike potranno mettersi in gioco e percorrere con il campione i sentieri che circondano Arosa.

La cittadina svizzera nel cuore dei Grigioni vanta oltre 685 km di percorsi e più di 17 piste ciclabili, che consentono pedalate nel verde tanto ai “bikers” più esperti, quanto a chi vuole semplicemente pedalare seguendo percorsi più soft, tra una natura rigogliosa e incontaminata.

Bruno Risi
Il pacchetto “Biking con Bruno Risi” parte da CHF 790 (circa Euro 600) a persona e include: 5 pernottamenti in camera doppia, colazioni e cene; scorte di cibo e bevande durante il tour in bicicletta, mountain bike a noleggio gratuitamente, un massaggio rilassante per le gambe di 20 min, servizio lavanderia per l’abbigliamento sportivo e una foto autografata di Bruno Risi.

Parcheggiate le biciclette, gli ospiti potranno godere dei servizi dello Sporthotel Valsana, che fa parte di Tschuggen Hotel Group, dal servizio fitness, o sportive come tennis, beach volley,  putting green o rilassarsi nella piscina interna con sauna e bagno turco.

Sporthotel Valsana

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...