martedì, luglio 17, 2012

Alitalia, nuovi prezzi sul Roma-Milano


Arrivano le tariffe Easy e Confort
Tariffe semplici e compettive rispetto al treno. Questo l'obittivo di Alitalia che ha scelto di attuare una nuova politica dei prezzi sulla tratta Roma Milano, e viceversa adottando una nuova politica tariffaria semplice e trasparente basata su 5 tariffe. Ecco le nuove tariffe a tratta, tutte con tasse incluse: 
 
Si parte con 3 Tariffe “Easy” che includono servizi dedicati, quali banchi check-in, biglietterie e gate di imbarco riservati, quotidiani e snack a bordo, oltre al fast track per i controlli di sicurezza. Il prezzo varia a seconda del giorno di prenotazione:
  • 99 euro a tratta disponibile fino al 5° giorno precedente alla partenza (tariffa non rimborsabile che consente modifiche della prenotazione con il pagamento di una integrazione);
  • 149 euro a tratta disponibile fra il 4° e il 3° giorno precedenti alla partenza (anche questa tariffa consente di modificare la prenotazione con il pagamento di una integrazione e non è rimborsabile);
  • 199 euro a tratta, tariffa sempre disponibile e molto flessibile poichè consente il rimborso e la modifica della prenotazione con il pagamento di una integrazione.

A queste si vanno ad aggiungere le 2 Tariffe “Comfort” che offrono servizi aggiuntivi quali, ad esempio, accesso alle sale Freccia Alata, imbarco prioritario, assegnazione dei posti nelle prime file con il sedile a fianco sempre libero, quotidiani e catering dedicato:
  • 189 euro a tratta disponibile fino al 5° giorno precedente alla partenza (tariffa non rimborsabile che consente modifiche della prenotazione dietro il pagamento di una integrazione)
  • 289 euro a tratta, tariffa sempre disponibile e molto flessibile in quanto è rimborsabile e consente di modificare gratuitamente la prenotazione.
Per lanciare la nuova tariffazione Alitalia ha lanciato offerte promozionali che offrono, a quanti acquisteranno un biglietto entro il 19 luglio, di viaggiare in due al al prezzo di 99€ per tutto il mese di agosto su un volo di sola andata; in alternativa, potrà effettuare un viaggio di andata e ritorno pagando un biglietto di sola andata.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni sulle nuove tariffe della Roma - Milano - Roma è possibile contattare il customer center Alitalia al numero 89.20.10, visitare il sito www.alitalia.it o recarsi presso tutte le agenzie di viaggio.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...