domenica, giugno 24, 2012

Bretagna, Tonnerres de Brest


Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del mare è il Tonnerres de Brest 2012, che dal 13 al 19 luglio vedrà migliaia di marinai e barche giungere in Bretagna da tutti gli angoli del pianeta per partecipare ai tanti eventi in programma. 

Un grande appuntamento, che quest'anno festeggia il suo ventennale, una grande esposizione universale vivente de mare che vede anche la partecipazioni di tantissimi appassionati, che non vogliono perdere questa particolare occasione.

Assistere allo spettacolo di vedere le onde solcate da così tante imbarcazioni, dai grandi velieri alle riproduzioni storiche, dai rimorchiatori alle mastose tre alberi, è un'esperienza straordinaria e imperdibile.

Tonnerres de Brest è molto di più che una grande riunione di velieri è una straordinaria festa del mare che prosegue anche sulle banchine dove si incontra la gente di mare per momenti di condvisione e di scambio. A Brest per una settimana tutto parlerà di mare, feste e spettacoli che animeranno il giorno e la notte, l'acqua e la terra. L'evento, che si svolge ogni quattro anni, trasforma Brest in una capitale mondiale del mare.

 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...