martedì, maggio 01, 2012

A Rovigo è in mostra il Divisionismo


Se in questi giorni capitate a Rovigo non perdete di visitare la mostra “IL DIVISIONISMO – La Luce del Moderno” allestita a Palazzo Roverella. In programma una serie di appuntamenti d eventi ben pianificati e la nutrita collezione di opere in mostra, che sta riscuotendo un grande successo.
Un'occasione buona potrebbe essere questo 1 maggio, giornata tradizionalmente dedicata non solo alle scampagnate, ma anche alla cultura. La mostra infatti sarà aperta al pubblico.
In ogni caso le occasioni non vi mancheranno, nei prossimi mesi sono previste diverse iniziative da promozioni per la festa della mamma ai laboratori creativi per bambini... e ancora aperture serali speciali e aperitivi con visite guidate. Un ricco calendario che fa della mostra “IL DIVISIONISMO” un appuntamento immancabile non solo per gli appassionati d’arte, ma per chiunque desideri passare del tempo ammirando le opere di artisti italiani della corrente divisionista, artisti più o meno rinomati, ma che sanno dipingere un’epoca storica con abilità e coinvolgimento: non resterete delusi.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...