sabato, febbraio 04, 2012

San Valentino in viaggio...

San Valentino, una scusa per viaggiare
San Valentino potrebbe essere la scusa buona per un viaggio... forse ora è tardi per assicurarsi un volo a prezzi stracciati con una compagnia lowcost, ma non per approfittare dell'offerta Alitalia che propone tariffe scontate per volare verso alcune delle più belle città d'Italia, nel periodo compreso tra il 17 febbraio e il 3 aprile. I biglietti però vanno acquistati entro il 12 febbraio.



E così un weekend romantico potrebbe essere il regalo da tirar fuori a sorpresa durante la cena di San Valentino. Qualche esempio? Con 39 euro si vola da Roma a  Milano o da  Venezia a Napoli, con 10 euro in più si arriva in Sicilia (solo andata) 


Londra scontata con British Airways
Anche la Bristish Airways coglie l'occasione per offrire a tutte le coppie di innamorati voli a prezzi scontati per Londra, con partenza da 11 aeroporti italiani. 


La tariffa è di quelle da non lasciarsi scappare, 98 euro a coppia (tariffa solo andata), l'offerta prevede anche la possibilità di soggiornare, per tutto il mese di febbraio, presso alberghi convenzionati usufruendo di uno sconto del 20%
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...