martedì, gennaio 17, 2012

World Travel Awards, due premi alla Tap

Per Tap due premi importanti
Quando penso alla Tap mi viene subito in mente il Portogallo... non a caso è la compagnia di bandiera portoghese ed è la linea che ho utilizzato quando sono stata a Lisbona. Qualcuno sarà sorpreso a scoprire che la Tap lo scorso 11 gennaio è stata insignita di ben due premi ai World Travel Awards (l'Oscar del turismo mondiale) e che nessuno dei due riguarda il Portogallo... troppo facile! I riconoscimenti li ha vinti come Compagnia Aerea Learder Mondiale per l’Africa e, per il terzo anno consecutivo come Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America.


La premiazione
Ovviamente felice per il successo ottenuto,  Luiz Mòr, Amministratore Esecutivo di TAP ha detto che “Attraverso questi premi, viene riconosciuto tutto il lavoro e gli sforzi costantemente profusi negli anni da TAP Portugal sia in Africa sia in Sud America, per rendere questi continenti ancora più accessibili dall’Europa, mettendo a disposizione dei propri passeggeri sempre maggiori servizi”.

Con 75 collegamenti a settimana e 13 destinazioni la Tap lo scorso anno ha portato in Africa oltre 617.100 passeggeri contro i 235.200 di 10 anni fa.

Rio de Janeiro
Per quanto riguarda il Sud America, punta di diamante sono i collegamenti con il Brasile, destinazione per la quale Tap è leader da diversi anni con 75 voli settimanali su 10 destinazioni dove lo scorso anno è sbarcata con oltre 1,5 milioni di passeggeri nel 2011, il 7,3% in più rispetto al 2010.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...