sabato, gennaio 14, 2012

Montagne magiche

Dal 15 gennaio al 26 febbraio un appuntamento da non perdere sulle montagne bergamasche.

Parte il 15 gennaio dalla Presolana la manifestazione itinerante “Montagne magiche”. Sei appuntamenti pensati per la famiglia: skipass gratuiti, spettacoli, laboratori e animazione sulle più belle piste della bergamasca con Oreste Castagna e i personaggi di Rai Yo Yo.

 La manifestazione, voluta dall’assessorato al Turismo della Provincia di Bergamo con il patrocinio di Rai YoYo, si terrà in sei imperdibili appuntamenti sulle più belle piste delle nostre montagne 
“Montagne Magiche” è un evento culturale dedicato ai bambini e ai loro genitori con un programma ricco di iniziative, laboratori e animazione per riportare grandi e piccini alla scoperta dei luoghi più seducenti delle valli bergamasche. Il progetto intende offrire una occasione di aggregazione e condivisione rivolto ad un destinatario d'eccezione: la famiglia.
Questo il calendario dell’iniziativa: 15 gennaio Presolana, 29 gennaio Colere, 5 febbraio Valtorta, 12 febbraio Foppolo, 22 febbraio Lizzola, 26 febbraio Spiazzi di Gromo.
Durante le giornate Oreste Castagna e i personaggi di Rai Yo Yo si esibiranno in giochi e spettacoli coinvolgendo i bambini in laboratori e intrattenimento sul tema della montagna.
Lo spettacolo rappresentato in quota ai rifugi, altra novità dell'evento, termina con un grande laboratorio; i lavori verranno esposti sulla neve e poi, nei mesi successivi, portati nella sede della Provincia di Bergamo dove verrà allestita un grande mostra. 

Per tutti coloro che si recheranno in biglietteria nelle date della manifestazione skipass gratuiti per bambini fino a 12 anni se accompagnati da un adulto pagante.
Info: Turismo Bergamo – tel. 035.320402 – Coupon gratuiti su www.visit.bergamo.it
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...