giovedì, gennaio 05, 2012

Guida ai saldi di Londra

 Uno dei momenti più attesi dell'inizio dell'anno nella capitale inglese, oltre ai fuochi d'artificio che illuminano il Tamigi, sono i saldi di gennaio. 

Prendendo un volo low cost Londra di Skyscanner da Roma ci si può avventurare nei negozi solitamente più proibitivi senza temere troppo per le nostre tasche.

Dopo la corsa ai regali di Natale, negozi e centri commerciali si preparano ad accogliere il nuovo anno dimezzando i prezzi di vestiti, scarpe, prodotti di elettronica, prodotti per la casa e tanto altro. I saldi iniziano in tutti i centri commerciali intorno al 26-27 dicembre.

Visto che molti negozi della West End iniziano i saldi subito dopo Natale, chi tarda troppo rischia di trovare gli avanzi e di perdersi le migliori occasioni. Tuttavia, la maggior parte dei saldi dura fino a metà gennaio e nell'ultimo periodo ci si può imbattere in nuove promozioni.
Chi vuole trovare tutto vicino, i posti migliori dove iniziare sono senz'altro i grandi centri commerciali tipo John Lewis, che ha iniziato i saldi il 27 dicembre, e Selfridges, che li ha iniziati il 26. A seconda delle preferenze personali, sono tante le opzioni da adottare in periodo di saldi. Se si vuole stare in un particolare quartiere, se ne possono esplorare le diverse offerte.

Quindi, chi si reca a Covent Garden, approfitterà delle iniziative dei suoi negozietti pittoreschi e dei suoi mercatini colorati, mentre chi preferisce il lusso e le ultime tendenze, può affrontare le folle della West End per Debenhams, House of Fraser, e i già citati Selfridges e John Lewis, o perdere la testa tra le lussuose marche della Westfield, che offre sia nomi del calibro di Ralph Lauren e Vivienne Westwood, sia i popolari e
sicuramente più accessibili H&M, TopShop, e Reiss. Sempre qui, gli amanti dei gioielli possono sperare in qualche occasione da Tiffany & Co.

Chi sogna tutto l'anno di farsi un giro per le icone dello shopping tipo Harrods nella esclusiva Knightsbridge, e Peter Jones in Sloane Square, questo è il periodo più adatto, dal momento che ci si può imbattere in prezzi unici e alla portata di tutti.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...