martedì, dicembre 27, 2011

Prova cestello.... superata!!!!

Il giorno della vigilia di Natale ho accompagnato una mia amica a Ciampino.

Quando è arrivata a casa mia mi ha visto uscire con il trolley.... mi ha guardato con aria interrogativa. Sapeva bene che non ero in partenza.

Andare a Ciampino è stata per me occasione di sottoporre il mio B-Drop Mandarina Duck alla fatidica prova cestello. Viaggiare con una compagnia low cost, cosa che io faccio spesso, con una valigia da cabina, ma che non entra nel fatidico cestello può essere infatti molto dispendioso.

Osservando il mio nuovo trolley, lo confesso, qualche dubbio mi era venuto.... lo vedevo un po' troppo "panciuto" e così l'altra mattina ho approfittato del fatto che andavo in aeroporto per sottoporlo alla prova cestello. Be',  come vedete dalle foto, è andato tutto magnificamente... è scivolato nel cestello Ryanair senza esitazione... forse avrei dovuto provarlo anche nei cestelli EasyJet eWizzair... ma forse era un po' troppo da pignoli.


Lo farò... per ora non ne ho bisogno, partirò infatti con Egypt Air e per una compagnia di linea basta la somma dei lati e su questo non ci sono problemi

Lo farò
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...