sabato, novembre 12, 2011

Vola a Los Angeles con Barbie

Con Barbie vinci Los Angeles
Le bambine, di tutte le età, lo sanno... Barbie ha un curriculum da enciclopedia. Ha fatto un po' tutte le professsioni ed ora ne aggiunge una nuova: hostess Alitalia, grazie al concorso "BARBIE LIKES ALITALIA!" che mette in palio un viaggio a Los Angeles per due. 

Vincere è facile, basta collegarsi alla pagina Facebook Alitalia e scegliere la vostra preferita tra le 14 Barbie che indossano una delle divise storiche, disegnate da prestigiose firme del Made in Italy, che hanno vestito gli equipaggi Alitalia dagli anni '50 ad oggi.
C'è però un altro premio che farà gole a chi colleziona la celebre bambola. Si tratta delle 2 Barbiew Alitalia più votate, prodotte in edizione limitata.


Per partecipare c'è tempo fino al 20 novembre. Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 10%  da utilizzare per acquistare il 30 novembre un biglietto Alitalia, per viaggiare dall’8 gennaio al 30 giugno 2012 verso tutte le destinazioni Alitalia.
Barbe indossa le divise storiche, in mostra a Roma
E per tutti gli appassionati della Barbie e della moda italiana, lo spazio Alitalia di Piazza di Spagna, a Roma, ospita la mostra “Barbie indossa le divise storiche Alitalia”
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...