mercoledì, novembre 02, 2011

In treno alla scoperta dei mercati di Dresda e Stoccarda

E' l'aereo il primo mezzo di trasporto che viene in mente quanto si pensa ad un viaggio. Certo, con la diffusione dei voli low cost è spesso non solo più rapido, ma anche economico. Ma è sempre così? Il treno è veramente così costoso come si pensa? Non sempre, basta saper cogliere le occasioni giuste e... prenotare per tempo. Le offerte, infatti, hanno sempre una disponibilità limitata.
A proposito di offerte ferroviarie, voglio segnalarvi quella che arriva dalla Germania, destinata in particolare a vivere l'atmosfera natalizia di città come Stoccarda e Dresda... e i loro fantastici mercatini..

Raggiungere le due città tedesche in treno da Milano costa rispettivamente 43,50 e 63,50 euro. La tariffa, ovviamente a persone, è valida per un biglietto (incluso di prenotazione) di sola andata per un posto a sedere per Stoccarda o in cuccetta su treno notturno per Dresda.

Per informazioni e prenotazioni di biglietti ferroviari e anche di alberghi: Ferrovie tedesche, tel.: 02-30328990

Ma veniamo ai mercatini, entrambi saranno aperti per un mese, ma con un calendario leggermente diverso quello di Stoccarda accoglierà i visitatori dal 23 novembre al 23 dicembre, quello di Dresda dal 24 novembre al 24 dicembre.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...