sabato, ottobre 08, 2011

Coincidenze fortunate...

Berlino, inverno 2010
L'altra sera ho visto il film Unknown interamente ambientato a Berlino, un film avvincente ma gli intrighi della trama non mi hanno distolto dalla location... insomma ho fatto un rapido viaggio mentale a Berlino. 



Città che ho già visitato due volte, la prima molti anni fa, era il 1988 e c'era ancora il muro e la seconda lo scorso anno, in un gelido weekend a cavallo tra gennaio e febbraio.
Presa da una irrefrenabile voglia di Berlino ho scritto il post su "La città ascoltata".... tutto pensavo tranne che pochi minuti dopo, aprendo la posta avrei trovato un invito per andare a Berlino!

Berlino by night
Ebbene sì, sono uno dei blogger che il prossimo fine settimana partecierà al “Tweet Party” in programma presso il PLUS Hostel a Berlino. Un invito doppiamente gradito, visto che, mentre sarò nella Capitale tedesca, a Berlino si terrà il festival delle luci che tanto desideravo vedere.

Per conoscere tutti i particolari del mio finesettimana dovete pazientare ancora un po', ma vi prometto che arriveranno puntuali e ricchi di foto.

Per ora non mi resta che dire grazie ad Ambito 5 per aver pensato a me e per avermi fatto, senza saperlo, un bel regalo di compleanno... anticipato di qualche giorno.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...