mercoledì, settembre 14, 2011

Nuovo collegamento Pisa-Praga

E' decollato ieri dall'aeroporto “Galileo Galilei” Pisa il primo volo diretto a Praga, operato dalla Air One.

Il nuovo collegamento è operativo tre volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato) per mezzo di Airbus A320, Per il nuovo collegamento con Pisa Air One offre biglietti a partire da 51 Euro a tratta (tutto incluso).


La presentazione di un nuovo collegamento diretto da Pisa con una capitale europea importante come Praga rafforza ulteriormente il ruolo del Galilei come gateway della Toscana”.

Nei mesi di luglio e agosto la Compagnia ha effettuato da e per Pisa oltre 450 voli, trasportando oltre 55.000 passeggeri.
 
Nella hit parade dei voli ai primi posti ci sono le rotte per Atene e Olbia, che hanno registrato, rispettivamente, tassi di riempimento fino all’ 87%, e 81%.

Considerato il buon andamento del traffico da e per Pisa Air One ha inoltre incrementato anche il numero dei voli verso Tirana (passando da 3 a 4 collegamenti settimanali) e, dal 30 ottobre, aumenterà da 7 a 9 i collegamenti settimanali per Catania e da 3 a 4 quelli per Lamezia Terme.


Una scusa in più per andare alla scoperta della  città dalla torre pendente senza però tralasciare anche quelli che sono i tesori nascosti di Pisa.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...