lunedì, luglio 11, 2011

Vinci il Friuli Venezia Giulia


Aquileia
E' da tanto che desidero andare in Friuli Venezia Giulia e questa potrebbe essere l'occasione che aspettavo... 

Per promuovere il territorio Alitalia e Aeroporto Friuli Venezia Giulia, in accordo e coordinamento con l’Agenzia Turismo FVG, hanno deciso di dar vita ad un concorso a premi che mette in palio alcuni pacchetti turistici, per trascorrere una vacanza di alcuni giorni in Friuli Venezia Giulia.

Partecipare è semplice e soprattutto gratuito e c'è tenpo fino al 17 luglio. Visitando i siti www.alitalia.it, www.turismofvg.it, www.aeroporto.fvg.it e  sarà possibile accedere ad un quiz sul territorio e le sue eccellenze. 

Dopo aver risposto alle domande e rilasciato i propri dati, il concorrente riceverà una serie di informazioni sul Friuli Venezia Giulia e sui prodotti turistici corrispondenti. 

Tutto si svolge in tempi brevissimi, i vincitori infatti saranno estratti entro il 21 luglio 2011 e si aggiudicheranno un pacchetto che comprende un volo di andata e ritorno per due persone da qualsiasi aeroporto italiano con destinazione Trieste - Ronchi dei Legionari, un soggiorno di due notti per due persone in un hotel a tre stelle, o di categoria superiore, in una località del Friuli Venezia Giulia diversa in base alla tipologia di soggiorno prescelta, oltre ad altri omaggi e servizi.

Castello di Miramare
I vincitori potranno usufriure del premio vinto quasi immediatamente, tra il 20 agosto e il 30 ottobre 2011, esclusi ponti e festività e fatta salve le disponibilità dell’hotel e dei posti in aereo.

Eventuali premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Onlus Medici Senza Frontiere.













Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...