domenica, aprile 03, 2011

Viaggio in Norvegia via.... radio

Preikestolen
Uno dei viaggi più belli che ho fatto negli ultimi anni è stato quello in Norvegia... un po' per i posti e un po' per la splendida compagnia.

Ogni tanto penso con nostalgia a quei giorni, al bagno nelle acque gelate del Mare del Nord (che coraggio che ho avuto!!!), alla salita al Preikestolen, all merato del pesce di Bergen, alle inquietanti opere di di Munch a Oslo, alle chiese in legno sparse nel Paese e... a molto altro ancora.



Di Norvegia da domani e fino a venerdi 8 aprile si occuperà la trasmissione Capital in the world condotta da Doris Zaccone (in onda dalle 12 alle 13) e dedicata ai viaggi, il tutto in collaborazione con Lonely Planet e l'Ufficio Norvegese per il Turismo, in diretta da Oslo e dalle isole Lofoten.

La celebre trasmissione porterà gli ascoltatori a scoprire la magia di una delle più intriganti destinazioni europee. Durante il viaggio cercherà anche di sfatare stereotipi e luoghi comuni, raccontando stili di vita, monumenti, occasioni da non perdere. 


La trasmissione "vivrà" i luoghi più suggestivi e affascinanti del Paese presentando itinerari insoliti e curiosità. Preparatevi a partire per un viaggio verso l'ultima frontiera d'Europa!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...