giovedì, aprile 28, 2011

Alitalia, arrivano i posti Extra Confort



Quando viaggio il mio posto preferito è sempre quello vicino all'uscita d'emergenza... non per motivi di sicurezza (viaggiare in aereo è il modo più sicuro), ma semplicemente di comodità. Ora esiste un modo per assicurarsi anche in economy la possibilità di distendere meglio le gambe scegliendo le file con maggior spazio tra i sedili.
Arrivano i posti Extra Confort

Grazie al servizio di web check in, recent
emente rinnovato, l'Alitalia ha introdotto, per i voli internazionali e intercontinentali, l’opzione Posti Extra Confort, prenotabili e acquistabili on line. E' molto semplice: sullo schermo del vostro computer viene visualizzata la mappa della cabina, con i Posti Extra Confort ben evidenziati. A quel punto con un click sceglierete quello che preferite. Fino al 31 maggio, i Posti Extra Confort vengono offerti a tariffe promozionali di 20 euro per i voli internazionali e di 35 euro per quelli intercontinentali. Ai clienti dei Club esclusivi, Freccia Alata e Freccia Alata Plus, e ai possessori della Carta Corporate Alitalia, i posti Extra Confort sono offerti gratuitamente.

Effettuando il web check-in si risparmia tempo e si riducino al minimo i tempi di imbarco, per questo motivo la scelta è sempre più diffusa.

Per i possessori della tessera Millemiglia poi c'è un motivo in più per effettuare il web check-in: info al 15 giugno infatti si guadagnano 150 miglia extra. Inoltre, attraverso il nuovo web check-in di Alitalia, che oggi consente un accesso più semplice ed immediato, è possibile usufruire di uno sconto del 20% per l’imbarco di bagagli aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla franchigia gratuita legata alla tariffa, alla destinazione e all’eventuale appartenenza ai Club Ulisse e Freccia Alata.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Alitalia o contattando il Customer Center al numero 06/2222.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...