lunedì, febbraio 07, 2011

The New York Times Travel Show

Conto alla rovescia per il  "The New York Times Travel Show" che prenderà il via il prossimo 25 febbraio 2011. Tre giorni che la Grande Mela dedica al mondo dei viaggi. Il modo migliore per entrare in contatto con gli addetti ai lavori e programmare un nuovo viaggio, magari  per una meta fino ad ora inimmaginata o addirittura scoprire destinazioni ancora, incredibilmente, non esplorate e anche per questo "autentiche". In mostra infatti oltre 500 destinazioni, vicine, lontante e... lontanissime.

"The New York Times Travel Show" è una fiera dedicata al viaggio tema viaggio in tutte le sue sfaccettature, compresa editoria, spettacolo, cultura e cucina. A questo proposito ampio spazio è dedicato all'enogastronomia della Florida e al 10° anniversario del Food Network South Beach Wine & Food Festival, di Miami.

Per i più interessati al mondo dei viaggi anche un ricco programma di convegni e seminari.

Inoltre, con un po' di fortuna, si può vincere uno dei viaggi in palio nei concorsi a premi legati alla manifestazione.

Il "The New York Times Travel Show" è pensato anche per le famiglie.  Per bambini e ragazzi l'entrata è gratuita e per loro verranno organizzate attività specifiche di intrattenimento.
 
Per gli appassionati dei voli last minute questa fiera potrebbe rappresentare l'occasione per fare un viaggio a New York, approfittando anche delle offerte Alitalia che, a partire dal 18 febbraio, consentono di volare fino al 15 aprile a prezzi molto vantaggiosi in tutto il Nord America. I biglietti sono già in vendita, quindi molto meglio sbrigarsi :-)

Ricordate che per l'ingresso senza visto negli Stati Uniti è necessario compilare, almeno 72 ore prima della partenza, il modulo Esta (costo 14 $) ed essere in possesso del passaporto elettronico. Sono comunque validi anche il passaporto a lettura ottica, purché rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 e il passaporto con foto digitale se rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...