mercoledì, febbraio 16, 2011

Anche i preservativi tra i gadget inglesi per il matrimonio di William e Kate

Una notizia che è sfuggita persino alla Littizzetto, forse per colpa dell'influenza.

Il prossimo 29 aprile Londra si prepara a celebrare le nozze del principe William e Kate Middleton e questa non è una novità, come non lo è la realizzazione di gadget di ogni tipo per celebrare il lieto evento e far felici tutti i turisti che in quei giorni sceglieranno Londra per poter dire "Io c'ero" e per dimostrarlo portare a case delle orrende tazze o, altrettanto orrendi piatti e bicchieri, con l'immagine dei due sposi felici.


Quello che fa sorridere è un nuovo gadget che, con un chiaro doppio senso, si chiama Crown Jewels, ovvero Gioielli della Corona. Si tratta di una nuova linea di preservativi, in vendita on line, che hanno la foto di William e Kate sulla confezione, senza tralasciare la data delle nozze e la scritta souvenir. E gadget nel gadget, all'interno un ritratto commemorativo a pastello.
Le confezioni da tre sono vendute a 5 sterline, mentre quella da nove costa ne 13,50.

Il bello è che la stessa Regina si era raccomandata che i souvenir sono andassero oltre il buon gusto e ha proibito che le immagini dei due giovani fossero stampate su magliette e strofinacci da cucina, ma a dare il suo veto alle scatole di preservativi non ci aveva davvero pensato!
Ma il buon gusto, in fatto di souvenir, è una questione decisamente discutibile...
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...