sabato, dicembre 04, 2010

Al via nuovi collegamenti aerei

Mentre l'Europa è flagellata dal maltempo e molti aeroporti sono chiusi per neve, in Italia, proprio in questi giorni partono nuove rotte low cost.
Eagles Airlines ha inaugurato un volo giornaliero tra Roma Fiumicino e Venezia utilizzando un Fokker 100.
Dal 10 dicembre Meridiana vola da Olbia per Firenze, Torino e Venezia. Si tratta di due collegamenti settimanali. Si vola in Sardegna il martedì e il venerdì da Firenze e il venerdì e la domenica da Venezia e Torino.
Nuove rotte non solo nazionali. Ryanair ha appena inaugurato il volo da Roma Ciampino per Rodi, e nei primi mesi del 2011 collegherà la Capitale con Glasgow, Porto, Breslavia, Ibiza e Volos.

Tanti anche i nuovi collegamenti da Orio Al Serio. La settimana prossima decolla il primo volo per Tallin, mentre dal prossimo febbraio sarà possibile volare verso Tampere, Gothenburg City, Valladolid e Las Palmas-Gran Canaria.
E ancora e marzo, sempre da Orio Al Serio, partono le rotte per East Midlands, Kos, Volos, Billund, Reus (Barcellona), Tangier e Malaga.

Tra le tante novità Ryanair in arrivo anche dagli altri aeroporti italiani segnalo che dal 27 marzo sarà operativo anche un volo da Cagliari per Ibiza con doppia frequenza settimanale (mercoledi' e domenica) e che dal giorno seguente sarà possibile raggiungere Stoccolma da Bari, anche in questo caso con due collegamenti settimanali (venerdì e domenica).
Ancora tanta Spagna low cost, questa volta con Easyjet che ha annunciato due nuovi collegamenti con Madrid, con partenza da Venezia e Napoli. I due voli saranno operativi, rispettivamente 4 e 3 giorni a settimana.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...