martedì, novembre 02, 2010

Coccole in volo

Coccole in volo
Non più solo business o l'ecomy class, nei cieli sta per fare il suo debutto la "coccole class". Il sogno di tutti gli innamorati che trasforma in viaggio romantico anche un semplice tragitto aereo.


L'idea, al momento solo in via sperimentale, è della compagnia aerea Air New Zeland ed è stata pensata per le coppie di viaggiatori.

L'idea è semplice, con un piccolo supplemento, pari al 50% del prezzo del biglietto, possono acquistare un terzo sedile. Le tre sedute, grazie anche ai braccioli sollevabili e ad un'estensione, si trasforma in un comodo letto nel quale la coppia può viaggiare sdraiata e rannicchiata uno affianco all’altro.

Già vedo i sorrisini... la compagnia per la classe coccole raccomanda ai passeggeri di non farsi trascinare troppo dall’atmosfera e di restare vestiti durante l'intera durata del volo.


Per viaggiare in classe coccole bisognerà attendere la primavera 2011, quando entrerà in un funzione il servizio esclusivamente sui Boeing 777-300 e, per ora, nella sola tratta Auckland-Los Angeles.
L'idea ci piace... speriamo solo che abbia successo e che in breve tempo si venga "copiata e presa in considerazione anche da altre compagnie!!!


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...