giovedì, settembre 16, 2010

Hotel in Piemonte

I giochi olimpici invernali del 2006 hanno dato un grande impulso turistico alla città di Torino e più in generale all'intera regione Piemonte, che risulta sempre più spesso tra le mete preferite degli italiani anche grazie ai tanti eventi che offre: culturali, religiosi, enogastronomici, ecc.
Per rispondere a questa richiesta da parte dei turisti è nato piemontehotelbooking, un portale che offre la possibilità di prenotare on line alberghi a Torino e nel resto della regione.
Il portale, oltre ad offrire la possibilità di prenotazione alberghiera, ha uno spazio riservato a news ed eventi che si svolgono sul territorio. Non manca poi la possibilità di acquistare proposte di soggiorni e pacchetti legati proprio ad attività ed eventi. Un'offerta rivolta ad un pubblico italiano e non solo, come dimostra la scelta della versione in lingua inglese che affianca quella in italiano.
… e per non farsi mancare niente, piemontehotelbooking è anche su Facebook e consente la prenotazione degli hotel direttamente dal social network.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...