lunedì, agosto 09, 2010

NYC Urban Race

Voli New York
Chi di voi ha sognato almeno una volta di partecipare alla maratona di New York, ma è consapevole che non ha il fisico adatto ad affrontare gli oltre 42 km della gara?
 
Il vostro sogno potrebbe avverarsi... in formato ridotto però! Il 25 settembre la Grande Mela ospiterà la prima edizione della NYC Urban Race. Una corsa che si snoda lungo un percorso di8 miglia, circa 13 Km, percorrendo le strade e le rive di Manhattan.
Il percorso prenderà il via da Riverside Park e continuerà lungo la pista ciclabile del West Side, per concludersi nel centro di Manhattan. E dopo che l'ultimo concorrente avrà tagliato il traguardo, la festa proseguirà a base di musica dal vivo, rinfreschi e stand.
Attenzione però, se per il volo potete affidarvi ad un last minute, dovete sbrigarvi per assicurarvi uno dei 3mila posti disponibili sul sito www.nycurbanrace.com.

I partecipanti possono registrarsi individualmente o in squadre da due. Utile da sapere, per i meno allenati, che la NYC Urban Race è organizzata per diversi livelli di abilità.
Che siate atleti allenati o semplicemente appassionati di questa magnifica città, la NYC Urban Race è un’incredibile opportunità per vivere la città di New York in un modo mai provato prima mentre si partcipa a una competizione atletica amichevole”, ha detto George Fertitta, CEO NYC & Company. “Siamo molto lieti di aggiungere questo nuovo evento sportivo al corposo calendario della città, e non vediamo l’ora di vedere tutti e 3.000 i partecipanti alla NYC Urban Race alla linea di partenza il prossimo 25 settembre”.
… e dopo questo invito, non vi resta che iscrivervi alla corsa e prenotare il vostro volo per New York. Ogni scusa è buona per viaggio nella Grande Mela!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...