mercoledì, gennaio 27, 2010

A San Valentino a cena con gli squali

In questi giorni vi ho dato un po' di idee originali per trascorrere il San Valentino.
Dopo Parigi e New York vi propongo un San Valentino tutto italiano. Niente di "banale" come Venezia o Amalfi. L'idea di oggi porta gli innamorati a Genova per una cena a lume di candela in una location decisamente originale: la vasca degli squali ospiti dell’Acquario di Genova.

Ovviamente non dentro, ma con la vasca a fare da sfondo alla cena. Si tratta di una prima assoluta.

La serata inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi dell’Acquario di Genova, per poi proseguire con una visita guidata dell’Acquario: grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.
Al termine della visita, verrà servita una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante, in un ambiente unico per stupire anche gli ospiti più esigenti: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria.

La serata si svolge domenica 14 febbraio, ha inizio alle ore 20 e ha un costo di 90 Euro per persona. È necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il 10 febbraio.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...