venerdì, novembre 27, 2009

All'Acquario di Genova una settimana di eventi speciali

Credits: Costa Edutainment Ph MerlofotografiaNei film americani ogni tanto si vede come i supermercati premino il milionesimo cliente con un regalo speciale... All'acquario di Genova invece si fanno le cose in grande e per festeggiare i 20 miloni di visitatori si premia tutto il pubblico, un modo simbolico per ringraziarlo per il successo raggiunto.



Dal 30 novembre all'8 gennaio, il biglietto Credits: Costa Edutainment Ph Merlofotografiadi ingresso è scontato del 50% e il programma arricchito con una serie di eventi speciali (fino ad esaurimento posti) dedicati ai visitatori di tutte le età.

“Dietro le quinte”, ogni giorno sarà possibile seguire dei percorsi di approfondimento, compresi nel biglietto, in compagnia di un biologo per scoprire tutti i segreti dell’Acquario di Genova. Per partecipare appuntamento presso il desk di partenza del Dietro le quinte al primo piano del pCredits: Costa Edutainment Ph Merlofotografiaercorso espositivo alle ore 10, 11.30, 14, 15.30.

dall’1 all’8/12, speciale visita guidata gratuita alla mostra “La Merica!” al Galata Museo del Marein compagnia degli esperti della struttura. Appuntamento presso la reception del Galata Museo del Mare alle ore 10, 11.30, 14, 15.30.
Una grande emozione attende i ragazzi dai 7 ai 13 anni che sabato 5 e lunedì 7 dicembre hanno la possibilità di partecipare alla “Notte con gli squali” per scoprire la vita notturna degli animali ospiti dell’Acquario di Genova. La partecipazione è gratuita ma è necesssario prenotare allo 010/2345.666 .
Bambini e ragazzi potranno partecipare, dal 5 al 7 dicembre anche a laboratori sulle bolle di sapone (Appuntamento presso il nuovo exhibit delle “Bolle di sapone” alle ore 10.30, 12, 15 e 16.30). E a proposito di bolle di sapone, l'8 gran finale con “The lord of bubbles”, lo speciale spettacolo di bolle di saponesi terrà presso il nuovo exhibit “Bolle di sapone” alle ore 10.30, 11.30, 15, 16.30. Mentre alle 15,30 si celebrerà il 12° compleanno de La città dei bambini e dei ragazzi con lo speciale taglio della torta.

Insomma visitare l'Acquario di Genova in queste giornate offirà ai visitatori un'esperienza in più. Io a Genova ci sarò... e voi?
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...