sabato, gennaio 24, 2009

La celebre calma ingelse... esiste veramente?

Quanti di voi hanno avuto la tentazione (e qualcuno sicuramente lo ha anche fatto) di seguire molto da vicino la marcia delle guardie reali di Buckingam Palace, al punto di marciare con loro?

Una cosa che ha fatto anche un turista colombiamo, di 24 anni, Nicolas Ibarra il quale ha trovato che fosse divertente marciare a fianco ridendo, ma questo ha scatenato l'ira improvvisa della guardia reale che ha interrotto la sua marcia e lo ha colpito.

C'è chi pensa che Nicolas prendeva in giro la guardia, io non lo credo... basta vedere il suo volto sorridente in questa foto. E' un giovane turista in vacanza in un paese lontano... ha voluto marciare anche lui per essere immortalato in una foto... forse si è anche vergognato un po', infatti tra le risa ha prima desistito poi ripreso... peccato, se si accontentava si sarebbe risparmiato di essere colpito, ma avrebbe perso anche questo momento di celebrità.

Se il giovane colombiano se l'è cavata con un ceffone, per la guardia infuriata le cose non andranno certo meglio, della sua reazione infatti dovrà rispondere al ministro della Difesa.

A cercarlo anche il Daily Mirror che dalle sue pagine chiede: Know the Guardsman? Call 0800 282591 or email mirrornews@mirror.co.uk








Eppure in servizio le guardie reali dovrebbero essere impassibili, fredde davanti a qualunque evento... che prenda esempio dalla guardia del palazzo reale di Oslo che non ha mosso un ciglio neppure quando il nostro amico davanti a lui faceva il cascamorto con la sua ragazza, le ha chiesto una foto insieme e poi... di nascosto (della ragazza, ma non della guardia) le ha fotografato anche il lato B. Ovviamente solo dopo ha capito le che bella norvegese era la ragazza della guardia!

Ma ad essere impassibili... rendiamo loro giustizia, sono anche le guardie reali inglesi...





Questo lo trovo decisamente più irriverente della marcia di Nicolas.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...