venerdì, gennaio 16, 2009

Cambiar vita, un lavoro in Australia


Questo post è dedicato a chi ha voglia di mollare tutto e cambiare vita... lontano dallo stress di tutti i giorni, su un'isola dove nuotare a piacere e riempirsi gli occhi con la vista del mare... magari lavorando poco e guadagnando tanto...

Solo sogni? No. Una vera offerta di lavoro, che ha riscosso già una valanga di adesioni, che viene pubblicato sul sito dell’ente del turismo del Queensland, in Australia.

Il lavoro è quello di guardiano sull'isola tropicale di Hamilton, proprio sulla grande barriera corallina, una delle sette meraviglie naturali del mondo .... 12 ore a settimana da dedicare a ritirare la posta, curare le bellezze dell'isola, nutrire le tartarughe, avvistare le balene, fare escursioni... il tutto per 70 mila euro per 6 mesi. Più vitto e alloggio!!! E che alloggio, una villa di tre stanze vista mare e come se ciò non bastasse, anche trasporto aereo gratuito.

Unico impegno, quello di documentare il tutto attraverso un video blog, ideato per promuovere il turismo sull'isola.
Non a caso è stato definito il più bel lavoro del mondo... Al momento le domande arrivare da tutto il mondo sono circa 29 milioni, ma se vi sentite fortunati e volete tentare (in fondo 1 posto a qualcuno lo devono pur assegnare, perché non a voi) potete collegarvi a http://www.islandreefjob.com/ incrociare le dita e inviare un video con le motivazioni del perché si vuole questo lavoro... c'è tempo fino al 22 febbraio.

E per tutti coloro che non otterranno il posto... offro un viaggio (virtuale s'intende) ad Hamilton Island




Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...