domenica, giugno 07, 2009

Io volevo andare in Vietnam

Il mio viaggio negli Stati Uniti è stato fantastico perché era un viaggio inaspettato... io a dire il vero non avevo il mito degli USA e un viaggio negli States non era tra le mete della top ten dei viaggi.... quell'anno, era l'estate del 2005, avrei tanto voluto andare in Vietnam.



Le cose però sono andate diversamente, gli USA sono stati solo un ripiego... ma che ripiego!!!! E visto che quando c'è da viaggiare non mi tiro mai indietro, ho colto l'occasione e sono partita di corsa.

Ero molto impreparata sul viaggio... sì, gli USA li conoscevo dalle immagini di film e telefilm, ma trovarsi immersi in quegli spazi dove la natura è stata libera di disegnare il paesaggio a suo piacimento, scolpendo forme insolite e spettacolari è tutta un'altra cosa!

Quell'anno volevo andare in Vietnmam, viaggio che non ho sono ancora riuscita a fare, ma devo dire che gli USA, più precisamente il West non mi hanno deluso affatto!

Al mio ritorno non vedevo l'ora di tornarci, avevo ipotizzato anche di andare a New Orleans a Natale... poi è arrivata Katrina e anche questo viaggio è stato rimandato.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...