lunedì, dicembre 01, 2008

Cosa cercate Sulle Strade del Mondo?

Mi piace guardare le statistiche e scoprire come arrivate nel mio blog... La maggior parte entra tramite i motori di ricerca (84%) e allora mi chiedo che cosa cercate Sulle Strade del Mondo?

A domanda segue risposta... nel mese di novembre la parola più cercata è stata Cornish (96) seguita da Rania di Giordania (93)... ma andando a sommare le varie chiavi di ricerca, esce fuori che a "vincere" è la bellissima Rania che è stata ricercata da 140 persone, quanto a Cornish, associato alla Cornish pastry si ferma a 126. Ci sono poi 104 utenti che volevano notizie della Torta della Foresta Nera, uno addirittura cercava la ricetta senza ciligine (ma allora che Torta della Foresta Nera è?)!

Ci sono poi i soliti che, ogni mese, cercano Antonio, a novembre sono stati in 30 (per favore ditemi chi è questo antonio!!!!) e uno che ha cercato "il diario di Simonetta", spero per lui (o lei) che ero proprio io la Simonetta che cercava.
In tanti... ma non li ho contati cercavano notizi su New York, sulle bandiere, sui Presepi e infine su mete per viaggi di Natale o Capodanno.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...