martedì, aprile 10, 2007

The day after

Buon giorno!

Lo so che sono quasi le quattro del pomeriggio, ma io questa "mattina" soffro i postumi da jet-leg.

E va bene, lo so che sarebbe impossibile soffrire di jet-leg dopo un viaggio Italia - Svizzera, ma se il viaggio di ritorno avviene di notte, qualche problemino può sorgere! Insomma, mi sono svegliata da un paio d'ore.

A farmi aprire gli occhi non il trillo infernale di una sveglia (ovviamente spenta), ma quello del telefono. Dall'altro capo del filo la voce squillante di una mia amica che aveva bisogno di un'informazione... poi dopo la mia risposta disarticolata, la domanda "Ma che stai dormendo?"
Quindi la mia risposta secca: "No, non più!" Ormai non c'è più alcun dubbio: le vacanze di Pasqua sono prorio finite.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...