domenica, febbraio 18, 2007

Notizie da Vladivostok

C'è posta per noi
Vi ho parlato del giro del mondo in tanti giorni iniziato da Francesco de Marzio... Gli ho scritto per informarlo e gli ho chiedesto di mandarci ogni tanto delle notizie per tenerci aggiornati su questo viaggio.




Questa mattina è arrivata la risposta da Vladivostok:
Francesco è a Vladivostok

"Il viaggio è davvero fantastico e ad ogni angolo c'e' una immagine nuova un qualcosa che vorresti catturare oppure avere il tempo per soffermarti di più e capire ancor meglio. Oggi, domenica 18 a Vladivostok c'e' na festa che coincide con l'inizio del nuovo anno cinese ed è tradizione mangiare degli speciali pancakes, altrimenti sembra che la primavera sarà fredda. Spero che al piu' presto venga messo sul mio sito .

E' scomposto perchè segue solo la logica di quello che mi succede o mi colpisce. Ti faccio un esempio

M- Mosca -ha perso l'anima e non ne ha ancora trovato una di ricambio
C- Cinesi -hanno perso l'anima ma con loro grande soddisfazione l'hanno sostituita alcuni con un portafoglio, altri con un salvadanaio ed i meno fortunati con un cellulare
H
o avuto sin'ora non poche difficolta per l' invio delle foto e dei brani delle lettere, in quanto le tastiere in cirillico, internet che non funziona, internet occupato, il peso delle foto stesse e quant' altro che penso tu possa facilmente immaginare. Ci sentiamo presto, ora scappo e vado a vedere se posso, dopo essere andato a Petropavlosk raggiungere Anchorage in nave via Korea e Giappone.
Ciao Francesco"
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...