venerdì, ottobre 13, 2006

Per ora ho finito



E' stata una faticaccia, ma alla fine sono riuscita a ricostruire quasi tutto quello che mi si era cancellato.
Anzi, nel ricostuire i link ne ho aggiunti di nuovi.
Si sono stata proprio brava, me lo posso dire da sola, anche se non ho ancora finito.

Ora però è il momento di una pausa. Finalmente potrò iniziare a leggere il libro che ho comprato ieri: In Patagonia di Chatwin, considerato il più bel libro di viaggi dei nostri anni.


Ebbene si, anche se quest'anno non riuscirò ad andare in Patagonia (ma ancora non mi rassegno) vuol dire che farò un viaggio letterario.
Ora che ci penso... l'anno scorso avevo fatto la stessa cosa. Prima di partire per il Marocco avevo letto Patagonia Express di Sepulveda.

Insomma, per chi ancora non lo avesse capito io VOGLIO ANDARE IN PATAGONIAAAAAAAA!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...